Ma tu di che segno 6?

/ 20143.729 voti
Ma tu di che segno 6?

Da una recente statistica di Google, gli oroscopi sono tra gli argomenti più cercati e cliccati dagli italiani: in un mondo che sembra non poter più fare affidamento sulla religione, gli ideali, la famiglia e la cultura pare ci siano solo le certezze date dagli astri e dalla loro influenza sui segni zodiacali.
Stefania ha scritto questa trama

Titolo Originale: Ma tu di che segno 6?
Attori principali: Massimo Boldi, Gigi Proietti, Ricky Memphis, Vincenzo Salemme, Denise Tantucci, Vanessa Hessler, Pio D'Antini, Amedeo Grieco, Angelo Pintus, Mariana Rodríguez, Rodolfo Laganà, Gianni Franco, Luis Molteni, Valeria Graci, Cecilia D'Amico, Pier Luigi Misasi, Ludovica Bizzaglia, Andrea Buscemi, Paolo Fox, Ludovica Modugno, Federica Nargi, Riccardo Cicogna, Luca Gatta, Orfeo Orlando, Fabrizio Romagnoli, Daniele Spizzico, Gianluca Valente, Carol Visconti, Sidy Diop, Mirko Frezza, Mostra tutti

Regia: Neri Parenti
Sceneggiatura/Autore: Carlo Vanzina, Neri Parenti, Enrico Vanzina
Colonna sonora: Bruno Zambrini
Fotografia: Gino Sgreva
Costumi: Alfonsina Lettieri
Produttore: Maria Grazia Cucinotta, Giulio Violati, Enrico Vanzina, Giovanna Emidi, Silvia Natili
Produzione: Italia
Genere: Commedia
Durata: 99 minuti

Dove vedere in streaming Ma tu di che segno 6?

23 Febbraio 2015 in Ma tu di che segno 6?

Mi aspettavo una commedia divertente, invece gli unici momenti in cui ti fai due risate sono con Gigi Proietti e Pintus. Avrebbero potuto fare una cosa molto carina, invece è la solita cavolata. Chi non l’ha visto non si è perso niente.

30 Dicembre 2014 in Ma tu di che segno 6?

Definire questa cosa film è veramente un scempio, orribile, i soliti attori e le solite battute che ormai non fanno più ridere!! Non capisco nemmeno perché l’ho visto, non ha significato, copione scontato visto e rivisto, credevano di fare una cosa diversa con l’oroscopo ma è venuta la solita cagata italiana!!!

“Che ti aspettavi, d’altronde?” / 26 Dicembre 2014 in Ma tu di che segno 6?

La domanda verrebbe spontanea, certo… Neri Parenti, fratelli Vanzina, che ti aspettavi? Di certo non il nuovo capolavoro natalizio, ma nemmeno un tale scempio. Un film che chiamarlo così è un complimento fin troppo grande. Uno scandalo inzuppato di errori nelle inquadrature, nella scelta degli attori (cani e cagne, non mi trattengo), becere battutacce che non fanno ridere nessuno, storie che non hanno né capo né coda, e… Devo davvero andare avanti? L’unico che solleva di poco la situazione è Gigi Proietti, che non smentisce mai la sua bravura decennale, e che strappa una risata più per la sua suddetta abilità che per quel che dice. Come rubare i soldi. Mai più.

Leggi tutto
inserisci nuova citazione

Non ci sono citazioni.